ROSSOBLU SOTTOTONO AD ALBA

Partita senza mordente per la squadra di Mister Zaffaroni mai decisiva lungo l'intero arco del match (in foto Jacques De Spa)

ALBESE - CARONNESE 1-0 (1-0)

 

ALBESE 4-4-2
Formazione: Gallino (39' st Gambino), , Picone, Berardo, Anderson, Nebbia, Incontri, Cornero, Gallesio (42' st Sese), Marjanovic, Garrone, Delpiano. A disposizione: Baudena, Poli, Boggione, Modini, Tavella, Gallè, Pennasso

All. Rosso

 

 

CARONNESE 4-4-2 
Formazione: Di Graci, Manta, Lanini, Corrado, De Spa, Rudi, Termine (13' st Sansonetti), Guidetti, Moretti, Corno (26' st Ferrè), Giudici L. A disposizione: Del Frate, Caverzasi, Giudici A., Baldan, Tanas, Lucchese, Montalbano

All. Zaffaroni

 

Arbitro: Bariola di Piacenza - Assistenti: Zanola di Brescia e Marcatori: 40' pt Brognoli (R), 13' st Moretti (C), Torcaso (A)

Ammoniti: Garrone (A), Picone (A); Corrado (C), Sansonetti (C)

Espulsi:

 


Tiri in porta: 9 vs 8
Tiri fuori: 9 vs 8
Fallì fatti: 22 vs 16
Calci d'angolo: 5 vs 4
Fuorigioco: 3 vs 4

 

Albese, 16 Gennaio 2014 - Trasferta importante per la Caronnese di Mister Zaffaroni, impegnata oggi sul campo di Alba. I padroni di casa sono i primi a farsi vedere dalle parti di Di Graci al 3' con Marijanovic che va al tiro diagonale dalla corta distanza ben respinto dall'estremo difensore caronnese. I ragazzi di Mister Zaffaroni faticano a prendere il giusto ritmo: nei primi venti minuti il gioco staziona prevalentemente a centrocampo e non si registra nessuna incursione degna di nota. Al 25' il primo brivido rossoblu e' per Moretti che su punizione sfiora il sette della porta difesa da Gallino. Tre minuti più tardi tocca ancora a Moretti sempre su punizione impegnare l'estremo difensore avversario alla parata. La Caronnese, poco cattiva e lucida in questa prima frazione di gioco,  risulta fin troppo guardinga e chiusa nei suoi spazi per lunghi minuti di gioco. Al 40' i padroni di casa passano in vantaggio con Marijanovic che approfitta di un'indecisione difensiva per andare a segno con tiro sicuro a pochi metri dalla porta: 1-0. Inizia la ripresa. Al 7' su calcio d'angolo Anderson di testa costringe Di Graci al miracolo sottoporta. Al 12' Manta e' protagonista in area di un buon tiro centrale che la difesa locale manda in angolo. La partita prosegue senza infamia e senza lode sino alla fine. Per i rossoblu un incontro proprio da dimenticare. 

Fabrizio Volontè

Statistiche: Francesco Siriu