TERZA AMICHEVOLE CON ARDOR LAZZATE: ancora bene!

La squadra del trainer Zaffaroni chiude sul 2-1 l'amichevole con l'Ardor Lazzate. Doppietta di capitan Corno (in foto)

CARONNESE-ARDOR LAZZATE 2-1 (1-0)

 

CARONNESE
Formazione: Di Graci (Del Frate 1' st), Lanini (14' st Manta), Giudici Andrea (14' st Termine), Corrado (14' st Caverzasi), De Spa (14' st Tanas), Rudi, Giudici Luca (14' st Vannini), Baldan (1' st Guidetti), Moretti (14' st Lucchese), Ferrè (14' st Montalbano), Corno.
All. Zaffaroni

ARDOR LAZZATE
Formazione: De Marchi, Caprini, Leon, Segale, Parravicini, Binda, Galli, Mondini, Erba, Luongo, D'Ascanio. A disposizione (entrati nel secondo tempo): Villa, Ndreaj, Marinoni, Colombo, Arci, De Carli, Pianta, Monti, Cuozzo
All. Anania


Marcatori: 35' pt e 35' st Corno (Caronnese), 16' st Colombo (Ardor Lazzate)


Tiri in porta: 13 vs 9
Tiri fuori: 12 vs 9
Fallì fatti: 19 vs 18
Calci d'angolo: 7 vs 4
Fuorigioco: 5 vs 4
Rimesse laterali: 13 vs 10

Cesate - Terza uscita pre campionato per la Caronnese di Mister Zaffaroni. Sotto un cielo nuvoloso i rossoblu questa volta si sono trovati di fronte l'Ardor Lazzate. Ancora una volta la prestazione dei caronnese è stata buona lungo tutto il corso del match in cui il trainer azulgrana ha provato tutta la sua rosa a disposizione. Ecco la cronaca. Nel corso del primo tempo all'11' c'è un cross di Corno con Moretti che a colpo sicuro si fa parare di testa da un difensore ospite. Al 23' Giudici L. su cross di Lanini impegna il numero uno avversario alla parata; al 25' Erba, dopo un 1-2 con Mondini, costringe Di Graci alla parata a terra. Al 35' la Caronnese va in gol con Corno: assist di Ferrè dalla tre quarti e il capitano rossoblu si accentra, dribbla due uomini e dal limite insacca alle spalle del portiere: 1-0. La prima frazione di gioco si chiude con Moretti che al 42' calcia di poco alto sopra la traversa. Passiamo alla ripresa: al 4' ancora Moretti sfiora il gol a seguito di una bella azione orchestrata con Corno. Al 15' Caprini da venti metri calcia a lato di poco. Un minuto più tardi, su assist di Marinoni, Colombo pareggia i conti: 1-1. Al 33' Guidetti sfiora il palo dalla lunga distanza. Al 35' Corno realizza la doppietta personale: il bomber rossoblu stoppa la palla di destro, evita la difesa e con un imparabile diagonale trafigge Villa subentrato a De Marchi. Al 43' c'è un ultimo fulmine per la Caronnese con un tiro ravvicinato di Tanas respinto dal portiere del Lazzate.

Fabrizio Volontè

Statistiche: Francesco Siriu